View Single Post
Old 22-02-2009, 19:31   #815
bamborambo
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Vale sempre la regola di prima. Cosa fai contattai al Dlink e gli dici che hai un problema sul 3.07, per poi sentirti che il fw aggiornato è la 4.0?
Lavoro in una grossa società di periferiche pc e la prima cosa che facciamo in caso di probelmi facciamo porater al configurazionee del cp (update sistema operativo, driver, etc.) alla versione + recente perchè su quella segnaliamo i problemi. Non su versioni precedenti.
ciao
io ho gia riconosciuto la tua ragione,non capisco come mai questa condizione del firma è diventato il punto della tua discussione,se si riesce a tornare al 3.07 lo cambio solo per andare avanti,ho capito perfettamente le tue ragioni,le condivido...però
il 2640 deve funzionare anche con il 3.07, come ho gia scritto,presentarmi all'iper x la terza volta chiedendo la sostituzione di un 2640 problematico e gia aggiornato al 4,dopo solo sette giorni di vita,a mio avviso mi dipinge come smanettone e mi sembra di perdere di credibilità....è una mia convinzione..consentimelo...
anzi ti dico che la soluzione PPOE-LLC MTU=1492 da te suggerita sembra funzionare meglio di PPPOA - VC-MUX = 1492 che io ho sempre impostato perchè letto in prima pag.da quando ho iniziato ad avere problemi col primo 2640...sarebbe il colmo degli stracolmi se questo è l'inghippo...

rettifico,mantengo ancora pagine in time-out e con x rossa al posto di qualche figura.....

Ultima modifica di bamborambo : 22-02-2009 alle 19:41. Motivo: rettifica
bamborambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso