View Single Post
Old 22-02-2009, 18:17   #810
AleDJGoku
Senior Member

L'Avatar di AleDJGoku

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
Quote:
Originariamente inviato da bamborambo Guarda i messaggi
hai voglia,nel senso che non ne sò a pacchi,però queste operazioni diciamo basilari le ho passate tutte,addirittura ho esperienza con router più vecchiotti che prendevano un po' a fatica i comandi,quindi per sicurezza li ho dati e ridati proprio per fissarli in qualche eprom a forza.
tornando ai dns il 2640 non mi prende il secondo "212.216.172.62 is invalid"non capisco,
ho alice flat ed è sempre stata settata PPPOA - VC-MUX = 1492 VPI 8 VCI 35,ora su suggerimento ho messo PPOE-LLC MTU=1492 cammina uguale,anzi non và... uguale
ora allargo gli orizzonti,cosa sarebbero i valori di ping che chiede mobo,come li vedo? ...il 2640 và male ma almeno conosco sto ping.....aoh sò soddisfazioni...
te lo spiego io da ignorante in materia: il ping è la velocità della trasmissione dei dati da pc a server e "serve" per chi gioca online, più basso è il ping meglio andarà il gioco online.

tornando al tuo problema, non ho seguito molto, cmq non credo che utorrent non vada a modificare regole nel router e male che vada, come ha detto DON, con un reset del router è tutto come nuovo.

ma con un altro oruter la connesione va?

cmq io fossi in te farei così:

aggiornare al firm 4: al max ti fai un backup del firm che ora hai su se proprio vuoi rimetterlo. (può essere che il primo router era rotto e il secondo con il router nuovo andrebbe a meraviglia...non si può mai sapere, visto che orami le hai provate tutte con firm 3.07)

se non metti il firm nuovo e tieni il vecchio parti da qui:

-resetta il router e lascialo qualche minuto a decnatare senza nessun cavo collegato (gesto scaramentico)
-nel frattempo nelle proprietà del tcp/ip 4 metti ottieni IP automaticamente e anche i DNS automaticamente. [a me ogni tanto i dns si impallano (quelli di opendns)]
-Poi collega il router e aspetta che si accenda per bene ( 3 lucine accese)
-Poi dal pannello di controllo del router segui il wizard per la configurazione e speriamo che tutto vada bene

p.s. se questi passi li ha già provati mi spiace ma nn so come aiutarti
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA
AleDJGoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso