View Single Post
Old 08-11-2003, 02:12   #1
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
[NA]Cavi rounded, rheobus Sunbeam, ventola neon Sunbeam, 2 Vantec Tornado 9x9, 4x UV

Salve a tutti

vorrei vendere il seguente materiale:

1)Cavo floppy rounded giallo, 2 connettori, lungo 30 cm.

Venduto a jmm

2)Cavo EIDE 80 poli rounded by Cooler Master, guaina silver trasparente, 3 attacchi, lungo 60 cm.

Venduto a jmm

3)Ventola Sunbeam 8x8 con neon circolare, di colore rosso, montato a mò di griglia, molto luminosa e di grande impatto estetico. La ventola è in ottime condizioni, completa di inverter, switch da installare nel retro del case e doppio connettore: tachimetrico (3 pin) e molex (4 pin). Eccovi le specifiche:

Venduta ad elfebo1

4)Sempre a proposito di Sunbeam, ottimo rhebous colore silver, da installare in un bay da 5" ed 1/4 del vostro case. Il modello esatto è Sunbeam Rheobus kit #2.
Controlla 4 canali separatamente, su ogni canale sopporta fino a 20W di potenza. Si possono regolare le ventole da 0 a 12 Volt in modo tale da trovare il punto preciso per ottenere il rapporto raffreddamento/rumore desiderato! Il telaio è in alluminio anodizzato. Caratteristica interessante sono i 4 led bicolore per ogni potenziometro: quando la ventola assume una tensione compresa tra 0 e 7 volt, il led è rosso; mentre diventa blu se la tensione della ventola è compresa tra 7 e 12 volt.
Il rheobus è stato acquistato presso un noto online shop agli inizi di Settembre 2003. Completo di scatolina ed istruzioni, fornisco copia della fattura per garanzia (molto) residua.

Venduto a jmm

5)Continuiamo con i prodotti Sunbeam Questa volta si tratta di 4 lampade (SOLO lampade, non chiedetemi inverter perchè non ne ho) neon UV da 30 cm. Tutte in perfette condizioni.

Vendute tutte

6)2 ventole Vantec Tornado 92x92: in perfette condizioni, complete di scatola, griglia, viti e cavetteria. In perfette condizioni perchè mai utilizzate...si tratta di errato acquisto. Eccovi le specifiche:

Model: TD9238H
Dimension: 92X92X38 mm
Weight: 187 g.
Rated Voltage: 12 volt
Rated Power: 12.5 watt
Rated Current: 1.0 A
Min. Voltage: 7 volt
Fan Speed: 4800 RPM
Air Flow: 119 CFM
Noise: 56.4 dB
Double ball Bearing

http://www.vantecusa.com/product-cooling.html#

Vendute entrambe

Regole:

1)Prezzi pienamente conformi al regolamento del mercatino, pertanto intrattabili. Evitate di postare se non siete
interessati o se volete solo giocare al ribasso, nel qual caso le vostre offerte verranno deliberatamente ignorate.
Evitate anche messaggi inutili, non attinenti alla vendita o volutamente polemici. In caso contrario mi riservo il diritto di contattare i moderatori. Inoltre,se il mio prezzo è poco aggiornato, basta che me lo facciate notare con educazione e che me lo dimostriate con un link. Provvederò ad adeguarlo immediatamente.

2)Le spese di spedizione sono interamente a vostro carico. Il metodo è da valutare insieme all'acquirente. Posso spedire in prioritaria (unicamente a vostro rischio e pericolo) o tramite raccomandata anche se, credo, per le lampade UV dovrò necessariamente utilizzare il j+3 per via delle dimensioni. Per questo motivo le lampade preferisco venderle o con consegna a mano, o con spedizione ma tutte e 4 insieme. Ad ogni modo, le vendo almeno a coppie di 2.

3)Precedenza a chi vuole concludere subito, senza troppe indecisioni. Precedenza anche a chi prende più cose insieme. Si
astengano i perditempo
e coloro che si accorgono solo a trattativa avviata di non avere il budget necessario per concludere.Gradite anche persone che non spariscono dopo essersi messe in coda.

4)Pagamento anticipato mediante bonifico, vaglia postale o assegno n.t. Spedisco non appena ricevo l'assegno, il vaglia o l'accredito dei soldi sul conto. Con chi ha già trattato con me utilizzerò il metodo delle spedizioni in contemporanea di soldi e merce.

5)Non scambio.

6)Per favore, prima di postare leggete bene quanto scritto

Grazie per l'attenzione e saluti a tutti
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus)

Ultima modifica di ]ken[ : 16-12-2003 alle 00:50.
]ken[ è offline