Salve a tutti
vorrei vendere il seguente materiale:
1)Cavo floppy rounded giallo, 2 connettori, lungo 30 cm.
Venduto a jmm
2)Cavo EIDE 80 poli rounded by Cooler Master, guaina silver trasparente, 3 attacchi, lungo 60 cm.
Venduto a jmm
3)Ventola Sunbeam 8x8 con neon circolare, di colore rosso, montato a mò di griglia, molto luminosa e di grande impatto estetico. La ventola è in ottime condizioni, completa di inverter, switch da installare nel retro del case e doppio connettore: tachimetrico (3 pin) e molex (4 pin). Eccovi le specifiche:
Venduta ad elfebo1
4)Sempre a proposito di Sunbeam, ottimo rhebous colore silver, da installare in un bay da 5" ed 1/4 del vostro case. Il modello esatto è
Sunbeam Rheobus kit #2.
Controlla 4 canali separatamente, su ogni canale sopporta fino a 20W di potenza. Si possono regolare le ventole da 0 a 12 Volt in modo tale da trovare il punto preciso per ottenere il rapporto raffreddamento/rumore desiderato! Il telaio è in alluminio anodizzato. Caratteristica interessante sono i 4 led bicolore per ogni potenziometro: quando la ventola assume una tensione compresa tra 0 e 7 volt, il led è rosso; mentre diventa blu se la tensione della ventola è compresa tra 7 e 12 volt.
Il rheobus è stato acquistato presso un noto online shop agli inizi di Settembre 2003. Completo di scatolina ed istruzioni, fornisco copia della fattura per garanzia (molto) residua.
Venduto a jmm
5)Continuiamo con i prodotti Sunbeam

Questa volta si tratta di 4 lampade (
SOLO lampade, non chiedetemi inverter perchè non ne ho) neon UV da 30 cm. Tutte in perfette condizioni.
Vendute tutte
6)2 ventole Vantec Tornado 92x92: in perfette condizioni, complete di scatola, griglia, viti e cavetteria. In perfette condizioni perchè
mai utilizzate...si tratta di errato acquisto. Eccovi le specifiche:
Model: TD9238H
Dimension: 92X92X38 mm
Weight: 187 g.
Rated Voltage: 12 volt
Rated Power: 12.5 watt
Rated Current: 1.0 A
Min. Voltage: 7 volt
Fan Speed: 4800 RPM
Air Flow: 119 CFM
Noise: 56.4 dB
Double ball Bearing
http://www.vantecusa.com/product-cooling.html#
Vendute entrambe
Regole:
1)Prezzi pienamente conformi al regolamento del mercatino, pertanto
intrattabili. Evitate di postare se non siete
interessati o se volete solo giocare al ribasso, nel qual caso le vostre offerte verranno deliberatamente ignorate.
Evitate anche messaggi inutili, non attinenti alla vendita o volutamente polemici. In caso contrario mi riservo il diritto di contattare i moderatori. Inoltre,se il mio prezzo è poco aggiornato, basta che me lo facciate notare con educazione e che me lo dimostriate con un link. Provvederò ad adeguarlo immediatamente.
2)Le spese di spedizione sono interamente a vostro carico. Il metodo è da valutare insieme all'acquirente. Posso spedire in prioritaria (unicamente a vostro rischio e pericolo) o tramite raccomandata anche se, credo, per le lampade UV dovrò necessariamente utilizzare il j+3 per via delle dimensioni. Per questo motivo le lampade preferisco venderle o con consegna a mano, o con spedizione ma tutte e 4 insieme. Ad ogni modo, le vendo almeno a coppie di 2.
3)Precedenza a chi vuole concludere subito, senza troppe indecisioni. Precedenza anche a chi prende più cose insieme.
Si
astengano i perditempo e coloro che si accorgono solo a trattativa avviata di non avere il budget necessario per concludere.Gradite anche persone che non spariscono dopo essersi messe in coda.
4)Pagamento anticipato mediante bonifico, vaglia postale o assegno n.t. Spedisco non appena ricevo l'assegno, il vaglia o l'accredito dei soldi sul conto. Con chi ha già trattato con me utilizzerò il metodo delle spedizioni in contemporanea di soldi e merce.
5)Non scambio.
6)Per favore, prima di postare leggete bene quanto scritto
Grazie per l'attenzione e saluti a tutti