Originariamente inviato da bamborambo
ciao
io condivido il tuo pensiero sul firma4,che è corretto,ma come aggiornamento non è indispensabile,ti sei focalizzato su questo firma 4,se puoi tollera il firma3.07 e andiamo oltre,per esempio,visto che ne sai,dimmi dove utorrent interviene,tramite,credo,"upnp"visto che è di default sia sul utorrent che sul 2640,quindi,se conosci ,dove "automaticamente"vengono cambiati dei parametri dentro il 2640...così da verificare,e se possibile,cambiarli.
con massima onestà,se il 2640 non andrà a regime,mi rimarra solo la possibilà,con una faccia di bronzo unica,di lamentarmi al negozio,quindi,anche se intimamente,mi sento più coraggioso se il 2640 è stato smanettato il meno possibile,almeno all'apparenza,quindi,secondo me, che almeno si presenti come me lo hanno appena dato...saremmo alla garanzia della garanzia..
queste pagine di forum mi hanno fatto contattare care persone,tutte con grande disponibilità,purtroppo il mio stramaledetto 2640 continua a non aprire(credo si dica time-out)circa 20-30% delle pagine che incontro...e continuo a pensare che sia colpa si un settaggio di utorrent..
|