Quote:
Originariamente inviato da Carciofone
Verifica nelle proprietà avanzate del driver che non sia disabilitata la modalità 108, non si sa mai.
Altrimenti potresti provare se con la precedente versione succede lo stesso (col driver originale e poi con quello più recente aggiornato manualmente).
Altrimenti ti tocca tornare al pacchetto Netgear, perchè può essere che i vari produttori debbano attivare qualche flag per la modalità 108.
|
Controllato non ce nessuna voce 108, allora a memoria nell'utility netgear compariva la voce 108 ma max che mi segnava era 54g invece nell'icona di windows mi portava 108m, aggiornando manualmente senza disinstallare il netgear l'utility netgear non parte e si collega solo con windows segnandimi 108, disintallando tutto e installando gli utlimi driver con utility atheros 54g nell'utility di windows e non mi porta la voce dei 108g nell'utility atheros, mah sara normale tanto non mi cambia la vita se non si collega a 108.
Ho aperto il sys del driver atheros non porta nulla che possa indicare il 108g a mio modo di vedere e credo che sia tutto normale a sto punto, altra domanda sono andato sul sito atheros ma non porta nessun driver, dove li trovi??
ciao