Quote:
Originariamente inviato da ...mat...
con un xfire di 4850 ovviamente... 
|
ok!
Quote:
nel senso che a 1280x1024 praticamente con tutti i giochi sei cpu limited, cioè non sfrutti al max la vga perchè la cpu la limita. per sfruttare la vga devi alzare la risoluzione. che ris ha il tuo schermo?
|
il mio schermo ha una risoluzione nativa di 1440x900.
comunque la mia cpu raggiunge i 3750MHz...non so se può essere utile come informazione...
Quote:
per la 4850x2 nn so, dovresti cercare dei bench, ma conta che cominci a salire col prezzo: 4870 sapphire 190euro, 4850x2 260euro... E' più potente, certo, ma a quel prezzo ti prendi l'nvidia che ha appena preso kekkus... tra le due non so quale renda di più...
|
si infatti stavo calcolando anch'io una GTX 260, il prezzo non è un problema se è sotto i 300€, ma dato che la mia mobo rende bene con un crossfire, è un po di tempo che ho il pallino di combinarne uno, ma vedo che state distruggendo tutte le mie convinzioni...
EDIT: non preoccuparti tanto se la vga è sprecata con il mio procio, tanto fra 3/4 mesi ho intenzione di cambiarlo assieme alla mobo, quindi mi serve una vga che non diventi obsoleta troppo presto....