View Single Post
Old 08-11-2003, 00:45   #5
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Re: URGENTE!(imminente Aquisto Asus A7N8X Deluxe o Abit NF7-S??)

Quote:
Originariamente inviato da S/\/ake
Ragazzi sono indecisissimo su quale delle 2 schede madri scegliere!!
Allora o una Asus A7N8X Deluxe....oppure una Abit NF7-S rev.2(ah su quest'ultima vorrei capire cosa significa la dicitura"No Seriller"!!)

Allora premetto che sono piu' propenso per la Asus...ma molto tentennante visto che in passato ho avuto sia asus che abit!!
Allora il sitema che dovrebbe aloggiare su una di queste 2 mobo e' il seguente!!E premetto inoltre che ho intenzione di overlocckare abbastanza ma certo non di raggiungere chissa' quali limiti!!

Cpu Barton 2500+@3200!

Ram 2 moduli di DDR 256MB PC3200 (400) MUSHKIN BLUE LINE + DISSIPATORE

Scheda video Hercules 9800 SE AIW 128Mb@9800 Pro(Pretestata!!!)

Hdd MAxtor 120Gb 7200

Sony Dru500a

Liteon 48x12x48

Monitor Lcd 17' Acer Al732

Dissy...indeciso fra Aquarium II o Aereo 7+by Cool MAster

Il tutto inserito in uno splendido Thermaltake Xaser Lanfire Vm2000 Alluminio

Ah...dimenticavo che Alimentatore mi consigliate di prendere?? Un mio amico mi ha proposto un Q-TEC 550w a 31€+iva!!

Ragazzi spero tanto di ricevere molte ma molte delucidazioni su questo mio dubbio della scheda madre!ed accetto anche consigli su eventuali modifiche da apportare al mio sistema!visto che entro lunedi' debbo scegliere quale ordinare!!
L'aero7 è un super dissy,per quanto riguarda l'aquarium usalo per i pesci,l'ali è buono,forse q-tec nn sara un granche ma il 550w e cioè il top della gamma di q-tec ha lasciato soddisfati parecchie persone qui sul forum dimostrandosi un buon prodotto,per quanto riguarda la scheda madre,se vuoi overcloccare anche un pochino prendi assolutamente la abit,la asus nn la prenderei nemmeno in considerazione, in alternativa potresti prendere la epox 8rda+ che in overclock va come la abit e che si è dimostrata un pochino più stabile,poi se hai proprio una valanga di soldini da buttare,beh in quel caso buttati sulla dfi lan party,quei pochi che l'hanno presa qui sul forum l'hanno eletta come un vero capolavo,un vero gioiello,peccato costi 170 euro. Tutto il resto della configurazione è perfetta tranne che per la scheda video io prenderei una 9600pro per il fatto che le 9800se portabili a 9800 sono veramente poche. E' tutto spero di esserti stato d'aiuto.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso