View Single Post
Old 21-02-2009, 14:51   #779
bamborambo
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2009
OPERAZIONE " REVERSE ENGINEERING "

ciao
spero con tale oggetto di catturare un po' di attenzione,ho chiaramente un problema,comprendo,anche,come questo thread sia diventato l'help-center quasi ufficiale,ma tantè che si cerca sempre il meglio,e qui mi sembra...
premetto aliceflat da tempo,thinkpad con vista e xp ed il beneamato 2640b dall'apertura di questo tread,circa 5 mesi,dieci giorni fà il guaio il router non apre più le pag. internet,come quando si impalla il firewall di windows e blocca.
velocemente le ho provate tutte,chiamato mammatel. resettato il notebook da capo a piedi,poi provo un'altro router e funge,caspita,mi faccio tutte le indicazioni del web più queste 40 pagine di mirate soluzioni,quindi hard reset,aggior.fima,ip statici...ecc il 2640b migliora apre le pag a fatica ma non le foto tipo in 1° pag. quella del 2640b,mi da la x rossa.
basta vado all'iper e me lo cambiano,poi ho da fare anche un commento sulle commercial-policy della dlink,comunque 2640b nuovo di pacca tutto risolto...esatto finchè,mannaggia,non finisco il download di un file inutile con"l'ebola" utorrent 1.8.1
il maledetto utorrent andava perfettamente senza nessun portfw. ma purtroppo ha impallato di nuovo il 2640b sono punto a capo.
la combinazione vista 2640b non apre le pag,con xp va meglio ma qualche stortura,tipo caratteri più grandi o niente fig.
oviamente reset restore ecc...letto x vista pag.38 ma nada,addirittura ho messo altro router poi l'access point 2640b(1°pag.x fastwb)e funzia quindi è qualche setup che utorrent forse con upnp che era di default ha cambiato ed ora resiste ai vari restore nella parte router 2640b.
quindi cercherei o un backup(backupsettings.conf) 3.07 di un gemello appena estratto dalla scatola,oppure un suggerimento approfondito di cosa utorr. ha modificato nella parte router del 2640b.
per ora grazie
purtroppo ho un po' pasticciato,ho più immagini del 2640b ma non riesco a caricarle,ci studio un po'.
ciao
Immagini allegate
File Type: jpg 1log.jpg (19.0 KB, 14 visite)
bamborambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso