View Single Post
Old 21-02-2009, 13:20   #2113
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da robertino75 Guarda i messaggi
allora...
uclk frequency l'ho messo al doppio della ram...mentre qpi link data rate l'ho lasciato su auto...anche perchč non trovavo da nessuna parte quale valore inserire ora inserisco quello che mi hai detto
hardware prefecter era giā su enable e l'ho lasciato cosi...ora controllo anche l'altro che hai sottolineato cioč adjacent cache line prefetch.
per quanto riguarda farcry 2...passando da 3.2ghz a 3.6ghz tutto su ultra NOAA passo da 83fps a 80fps...insomma...non mi aspettavo chissā che incremento...ma neanche che facesse di meno
un'altra cosa...le ram sono a 1333(ho preso queste per risparmiare qualche eurozzo)a quanto posso spingerle?
per le ram prova i 1440 cas 9 e poi testa il tutto con memtest per qualche ciclo.....gli i7 han bisogno una banda mostruosa sulle ram per lavorare bene direi che a 1440 sia una banda ragionevole per farlo andare bene
il uclk frequency lo metti prima a 2800mhz e testi con memtest e poi lo provi a mettere a 3000mhz e ritesti ovviamente se precedentemente non ti da errori

okorop č offline