View Single Post
Old 20-02-2009, 21:24   #734
Dom77
Senior Member

L'Avatar di Dom77

Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi

ho tolto gli update automatici, ma nonostante ciò oggi il mio avg ha fatto l'update da solo
allora, in fatto di stranezze sta settimana avg mi ha fatto il pieno...

pur avendo gli update automatici disattivati, ad un certo punto ogni sera dopo un pò che il pc è acceso (non faccio + subito l'update) mi accorgo che scompare dall'icona di avg sulla tray il punto esclamativo rosso, ed aprendo l'interfaccia noto che si è aggiornato (credo) il db dei virus.

dopodichè io clicco su update dall'interfaccia e mi ricompaiono nuovi aggiornamenti del db virus e pure del kernel e del programma....

allora per 3 giorni faccio fare tutto, e per 3 giorni ci sta sempre l'aggiornamento del programma (ma non ho mai notato se è sempre lo stesso...)

oggi, il terzo giorno, dopo che ha aggiornato col mio update manuale ho subito rilanciato l'update e mi è comparso l'avviso che ci sta un nuovo aggiornamento solo del programma di circa 1,5 Mb .

l'ho fatto fare, dopo che l'ha installato si è disabilitato avg, con conseguenti avvisi di windows, si è chiuso da sè e subito riaperto riattivandosi....

ora mi ritrovo con AVG version 8.0.237 (il precedente la 8.0.234)
e il VIRUS DB 270.11.1/1962 (il precedente xxx.xx.x/1960)

fortunatamente (pare) funzioni ancora tutto per bene, spero...

vorrei sapere se son successe ad altri tutte ste stranezze...

Ultima modifica di Dom77 : 20-02-2009 alle 21:35.
Dom77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso