View Single Post
Old 20-02-2009, 16:40   #3670
Mauro B.
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
Messaggi: 2235
Grazie del consiglio...

Quote:
Originariamente inviato da mikepedo Guarda i messaggi
Fare compravendita di prodotti informatici (e non) via internet comporta sempre una piccola percentuale di rischio, e va tenuta in considerazione.
Credo che a tutti quanti sia capitato di prendere almeno una "sola" via internet, a me è successo almeno un paio di volte.
Che fare in questi casi? La cosa migliore è fare una mediazione con il venditore/acquirente, soprattutto quando si compra al di fuori della CE perché di fatto non stai pagando le tasse... Insomma, il mio consiglio è di andarci con i piedi di piombo...
... ma adesso sono ca.zi loro.

In Cina i manager corrotti li impiccano... (e a mio avviso fanno bene, nonostante non mi piacciano le dittature), non sarà questo il caso ovviamente.

Cmq ho una scheda madre ASrOCK Conroe865PE perfetta, più che una sola è una scarpa di lusso, pertanto se sai o sapete che sia possibile l'interesse di qualche conoscente avvisate, perchè sto per rivenderla... Alla scheda madre attuale mi sono affezionato per semplice intimità, avendola studiata attraverso un bios davvero analitico ed ha delle buone performance soprattutto perchè mi permette di implementare 4 GB di RAM utilizzandone 3,50 in dual channel nonostante la coppie appartengano a marche differenti.

Forse una HIs valida potrebbe funzionare..., ma non ne comprerò.

ps: amici una considerazione, non fatevi mai intimorire da gente che si trova in posizione dominante, che quando reagite intimorisce con minacce. Non sono le ideologie a fare le persone ma la volontà di reagire a ciò che non è giusto per sè o per gli altri. Io non credo nei temerari, nè nell'incoscienza di chi ha bisogno di vantarsi, io credo nelle persone che hanno paura ed affrontano le proprie paure indipendentemente dal successo o dal fallimento della propria azione. E' l'agire a dar significato ai buoni intendimenti....

... io questa gente non la ignorerò per prudente rassegnazione, i piedi di piombo se li facessero fare dai "manufacturer".
Mauro B. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso