I giochi che non dimenticherete mai
Lo so che l'argomento è vastissimo e trattato centinaia di volte, ma perchè non rispolverare i nostri vecchi amori videoludici?
Diciamo che gioco col PC da poco più di 2 anni, quindi i titoli indimenticabili sono pochi (certo, tralascio gli ovvi Doom e Duke3D, ci giocavo col 486 di mio padre)
Operation Flashpoint: è stata una killer application per me, comprai il PC per giocarci...il gioco dei sogni dell'estate 2001
Medal Of Honor: Allied Assault: qualche giorno fa lo criticavo dicendo che ormai gli FPS single player non mi danno più soddisfazioni...poi ho pensato a questo MoH..a quanto l'avevo aspettato...il gioco dei pomeriggi invernali del Febbraio 2002
Mafia: il capolavoro, direi commuovente...prima o poi devo decidermi a istallarlo di nuovo e finirlo...già..non l'ho finito...prima dell'ultima missione un format maledetto mi ha rovinato tutto...
Per console:
Shenmue per Dreamcast...stesso discorso di Mafia, a tratti commuovente, finito in una settimana suscitando uno stupore incredibile del negoziante che continuava a dire che era impossibile finirlo in meno di un mese e mezzo...
Medal of Honor: stupendo...semplicemente stupendo...
ho per la testa ancora le musiche fenomenali e soprattuto il manuale del bravo soldato tedesco, era un video che compariva dopo un po' di inattività nel menù iniziale..chi se lo ricorda???
"He has a Bazooka...run for your lives!"
Metal Gear Soli: il gioco che ho atteso di più in vita mia...
Su forza sotto con i vostri titoli
Ultima modifica di Pugaciov : 07-11-2003 alle 18:37.
|