View Single Post
Old 20-02-2009, 11:14   #14
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Iscritto dal: Apr 2008
ma che stai dicendo??

Quote:
Originariamente inviato da Sical Guarda i messaggi
Ok, me se un negozio ha uno stock di schede video cha ha preso a prezzo basso dal fornitore e si puo' permettere di venderle esempio a 200 euro l'una è improponibile che la stessa scheda video l'utente la debba vendere usata ad un prezzo nettamente inferiore. Poi io non sto costringendo nessuno ad acquistarla .... ci sono sempre altri utenti o i negozi dove comprarla nuova .... e con questo chiudo........ non voglio piu' scrivere le stesse cose ...... chi è interessato mi contatti altrimenti si astenga dal giocare al ribasso. grazie
Perdonami ma non posso astenermi dall'intervenire, tu stai solo tirando acqua al tuo mulino dicendo queste cose, siamo sempre alle solite si cerca sempre in qualche modo o nell'altro di bypassare il regolamento, se si trova il prezzo più basso in rete bisogna attenersi a quello punto e basta altrimenti come dicono i moderatori nell'apposito regolamento non metterla proprio in vendita..........