Discussione: Errore explorer
View Single Post
Old 20-02-2009, 10:56   #2
live_killers
Senior Member

L'Avatar di live_killers

Iscritto dal: Jan 2009
ciao

per quanto riguarda l'errore su drwtsn32.exe, io proverei a fare così: cerca la directory dove è memorizzato il file dbghelp.dll, lo rinomini ad esempio in dbghelp.dllz.. dopodichè vai quì
http://www.dll-files.com/dllindex/dl....shtml?dbghelp
e scarica il nuovo file dll, poi lo copi nella directory dove era quello precedente. Riavvia il pc e vedi come va...

altrimenti, se non usi spesso il tool dr.watson, ti conviene disabilitare direttamente il processo e così tagli la testa al toro (attraverso msconfig.. sai come no?).

mi sono poi documentato sull'eseguibile a2service, è un antimalware giusto?? se ti da dei problemi evidentemente non è installato correttamente o comunque presenta dei conflitti, prova a disinstallarlo.. io uso l'adaware e non mi ha mai dato problemi... altrimenti credo sia molto valido anche lo spyware terminator.

per quanto riguarda l'ntdll.dll, hai un qualche programmino di pulizia e correzione del registro di sistema? tipo ccleaner... o ancora più specifico l'uniblue registry booster... fatti una scansione con quei programmini e fai una bella pulizia al registro... dopodichè vedi se migliora qualcosa. In caso contrario puoi sfruttare la carta del rispristino della configurazione di sistema.. a volte funziona davvero!!! devi ovviamente ricordarti una data precedente in cui tutti questi problemi non c'erano ancora...

in bocca al lupo
live_killers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso