View Single Post
Old 19-02-2009, 21:56   #2743
dinigio63
Senior Member

L'Avatar di dinigio63

Iscritto dal: Jul 2005
Città: salama da sug (col purè) e caplazz cò la zùca
Bene se hai un 9500 allora puoi anche cercare di tirarlo per il collo, tanto non si rompe e non si consuma, altrimenti i miei 5 avrei già dovuto patumarli da parecchio tempo, l'unica cosa non andare oltre 1.5v, non serve a nulla, scalda di più solo in idle, in quanto l'ali della motherboard non è in grado di fornire più di 1.375 in full-load qualunque tensione gli imposti.
Comincia con i parametri che ti ho indicato sopra, poi se sali oltre i 237, metti l'HT a 4x, ricorda che a 250 sei a 3 giga e non è poco per questi proci.
Siccome a me non piace dover resettare il bios, quando provo come và, alzo di 2 Mega alla volta e poi faccio i test, al massimo se vado fuori specifiche crasha un pò, ma si riavvia sempre e non devo stare lì a risettare tutto ogni volta, anche perchè con tutte le voci che ci sono poi qualcosa me lo dimentico sempre, poi però ci devi dire a quanto sei arrivato, sono , ma penso siamo curiosi