View Single Post
Old 19-02-2009, 21:39   #1
Chiancheri
Senior Member

L'Avatar di Chiancheri

Iscritto dal: Jan 2006
Cittā: CATANIA
linux + programmazione + passione = uniamoci

Salve, sono un felice +-giovane webmaster per passione e smanettatore linux. Molti utilizzano il computer per necessitā, io ho trovato nel computer uno strumento creativo e spesso mi sono chiesto che cosa sarei capace di fare se non fossi da solo nello sviluppo delle mie idee. Sono certo che questo se lo sono chiesti in molti, visti i tanti nerd/interessati/geek/PROSUMER e tutta questa marmaglia come me che gira online. Mi chiedevo se c'č qualcuno come me: esperiente o meno, grande o piccolo, ecc..... che vorrebbe fare quella che nella musica si chiama "band", nel software "softwarehouse". Mi piacerebbe cercare gente che ha voglia di sviluppare IDEE come me, di metterci insieme e sfgarci a tempo pieno nello sviluppo di idee comuni. DI dibattere, confrontarci e scegliere dei progetti da sviluppare insieme colleggialmente. Insomma cerco gente per formare un gruppo di sviluppo senza scopo di lucro. Tutte le idee che siano realizzabili senza richiedere la presenza "fisica" dei membgi sono accette. C'č qualcuno che vuole dibattere della cosa e/o gli interessa?

Ultima modifica di Chiancheri : 22-02-2009 alle 21:25.
Chiancheri č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso