Quote:
Originariamente inviato da AuronB
No scusa...di pure al tuo amico che ha toppato...poteva aver ragione al limite sulle trasmissioni tv...ma sulla ps3 è di sicuro meglio questo che quella tv che hai linkato...che oltretutto si vede pure peggio con i canali sul digitale terrestre perchè ce l'ha il mio coinquilino e deve stare sempre sull'analogico...c'è una differenza ABISSALE, a netto vantaggio dell' LG 
|
non è quel ragazzo che mi ha consigliato il secondo televisore...l'avevo solo visto io (mea culpa) come alternativa (che poi anche io avevo intuito il fatto che era peggiore) rispetto all'lg...
in definitiva direi che con le vostre rassicurazioni potrei anche ordinarlo....ma tu auron ce l'hai attualmente? il suono è accatabile?
Quote:
Originariamente inviato da Lore360
fai te che ho venduto l'LCD vecchio per prendermi questo e giocare alla 360 e alla PS3 in HDMI... sulla carta è praticamente fatto per essere in HD e quindi anche giocare (5ms di risposta sono più che ottimi, massimo è 2ms e pochissimi l'hanno)... io lo prendo per giocare se aspetti sabato ti faccio sapere
PS: macchè sei pazzo? O_O oltre al fatto che ha una risoluzione a metà e poi è ridicola a quel prezzo 1440x900... quello che vendo io ha 1680x1050 ed è nettamente migliore... non esiste assolutamente questo LG apre tu sai cosa a qualunque monitor di queste dimensioni... almeno come risoluzione!
|
ah quindi anche a te deve arrivare...penso che se però lo ordino online lo ordino max domani così ce l'ho settimana prox...