Discussione: Acronis true image
View Single Post
Old 19-02-2009, 16:36   #2577
karka_73
Registered User

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Belluno
Try and Decide - True Image 2009

Salve,
ho provato ad usare la funzione "Try & Decide" di True Image 2009,ma non sembra funzionare correttamente.
Una volta avviata l'applicazione installo il programma che intendo provare.Fin qui tutto sembra ok.
Uso il programma installato in prova senza problemi. Decido poi di spegnere il computer e, quando torno ad accenderlo, mi chiede se voglio scartare le modifiche o continuare a usare windows normalmente. Io scelgo di continuare a usare Windows con la funzione Try and Decide, il quale si blocca lasciandomi in una schermata nera fino a che non resetto.
Nel resettare scelgo di scartare le modifiche (perchè non c'èaltro modo per uscirne fuori),ma il sistema, che sembra caricarsi, si blocca nuovamente. Io devo procedere ad un nuovo Reset dal quale poi windows parte normalmente avendo scartato le modifiche apportate precedentemente. Infatti del SW installato in prova non rimane traccia,ma io non l'ho provato a sufficienza per decidere se impiantarlo definitivamente o no.
Perchè non posso continuare ad usare Try and Decide dopo un riavvio quindi con il software in prova? Ho sbagliato qualche passaggio? Eppure ho letto sulla guida che si possono usare i software in prova tranquillamente per giorni spegnando e riavviando il SO.
karka_73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso