View Single Post
Old 19-02-2009, 16:39   #2022
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
Aggiornamenti BIOS da ASUS

P6T Deluxe 1206 Bios
Fix can't enter OS if use over 4GB RAM and Vista 64bit together with 2 pcs of GTX295 VGA card - 2009/02/17 update

P6T 0306 Bios
Fix can't enter OS if use over 4GB RAM and Vista 64bit together with 2 pcs of GTX295 VGA card - 2009/02/12 update

Rampage II Extreme 1104 Bios
Fix can't enter OS if use over 4GB RAM and Vista 64bit together with 2 pcs of GTX295 VGA card - 2009/02/12 update

Fix risolto: non si può entrare nel sistema operativo se utilizzate 4GB di RAM e Vista 64bit insieme con 2 GTX295 (......magari potessi averlo questo problema )

Aggiornato! lanciato Linx stabile come prima, se volete procedete tranquilli con l'update (io di queste cose sono un maniaco mi piace avere sempre l'ultimo disponibile, anche se non mi cambia niente alla fine)
grazie messo in prima pagina anche se il nuovo bios della deluxe non lo scarica :confised: magari lo metteranno su domani o dopo in versione definitiva

Quote:
Originariamente inviato da keggy85 Guarda i messaggi
Aggiorna aggiorna, a me ha risolto il fatto che non mi vedesse tutte le 6Gb di RAM che avevo installato... Di norma nei primi fix si aumenta la compatibilità con HW e RAM più che altro...
poi lo metto su anche io....ma perdo tutte le impostazioni dell'oc se lo installo?
a me serve sto fix lol

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
ok fatto,mi sono cagato un po a dosso come sempre quando tocco il bios

cosa potrei tenermi per ripristinare il bios in caso di danneggiamenti?

comunque al riavvio mi è comparso il floppy che non ho

ho risettato credo tutto,a proposito avrei delle domande:

-l'express gate conviene tenerlo abilitato?

-tra i vari schermi ho visto un "boost lan rom" disable,deve essere cosi?

-ho rimesso le ventole a gestione della cpu,ma facendo poi in windows l'epu 6 engine diventa inutile?
l'express gate ovviamente se lo usi lo lasci su attivo senno no.....boot lan rom non so cosa serva lascialo disattivo; l'asus epu 6 engine funziona solo con cpu a default

Ultima modifica di okorop : 19-02-2009 alle 16:50.
okorop è offline