Ok, ecco un pò di domande che potrebbero portarmi alla soluzione finale:
- La batteria non si può cambiare? Costa molto sostituirla?
- A parità di prezzo un notebook windows è sempre più potente? O è solo così per quanto riguarda il vecchio?
- Se voglio passare a macintosh è perchè ho sentito che surplassa windows su ogni aspetto: come si chiama il topic che tratta dei pro e contro dei rispettivi sistemi operativi?
- La roba macintosh è tutta targata apple? E' anche naturale che costicchia visto il design stupendo, o non è solo per quello?
- Tenete conto che sono di Bari, e qui c'è apple point, l'unico centro macintosh riconosciuto in puglia, credo si possa andare sul sicuro se acquisto dell'usato da li. Dovrebbe essere tutta roba testata e con un minimo di garanzia, voi che ne dite?
- Accessori: qui casca più di qualche asino, perchè se gli ultimi notebook della mac sono attrezzati per bene posso anche pensare ad ampliare il badget. Quindi è indispensabile una panoramica completa di tutti gli accessori possibile equipaggiati sia sugli ultimi ibook ( che sono cmq vecchi ), sia sui vecchi e nuovi macbook.
- E' meglio windows originale o windows montato su mac? Nella prima ipotesi quali pecche ha windows del mac?
- Quali vantaggi ha l'ibook sul mac a parità di potenza?
Ultima modifica di Selia09 : 19-02-2009 alle 16:03.
|