View Single Post
Old 19-02-2009, 15:10   #19
maxlaz
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 2830
Quote:
Originariamente inviato da albcons Guarda i messaggi
ho provato entrambi sia Chipset che Sata...niente da fare...sto azzzo di controller Nvidia non lo vuol riconoscere...ci sarà qualche driver corretto da qualche parte? cosa mi consigli a questo punto?
beh nel frattempo che lasci andare il pc dopo che gli hai passato i driver (magari ci mette più tempo del solito- non si sa mai ) prova a cercare in qualche forum di Acer o relativo al tuo pc, sicuramente trovi qualche indicazione.

altrimenti, se riesci a ripristinare il pc con la procedura di recovery (quella dell'acer che ti permette di riavere il pc alle condizioni iniziali), con un sw tipo everest vedi che controller e che driver hai installati nel pc. Così puoi cercare sulla rete i driver corretti o qualche info più dettagliata
maxlaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso