View Single Post
Old 19-02-2009, 14:47   #13
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
In un'intervista di IGN dicono:

"guided and cinematic camera"

Un FPS sì, ma mi sa che sarà su binari. Suppongo sarà una specie di Umbrella Chronicles. Mi sembra che gli sviluppatori stiano sguazzando su questo genere col Wii, ultimamente. Non che mi lamenti, ma dovrebbero provare a farli un po' più difficili.
Quote:
Originariamente inviato da _Firefox_ Guarda i messaggi
Binari = Scaffale!
Almeno per me...
Io ho giocato a Dead Space su PC, e vi assicuro che pur essendo molto "pilotato" è un ottimo gioco, con un'atmosfera resa in maniera perfetta... in più di un'occasione si salta sulla sedia dallo spavento, i livelli non sono per niente monotoni o scontati dal punto di vista dell'architettura, le armi sono originali e danno soddisfazione, oltre ad avere la particolarità di essere concepite per smembrare i Necromorfi, che è il metodo migliore per avere la meglio su di loro. La trama è molto cinematografica, con un sacco di citazioni e ispirazioni (soprattutto Alien, La Cosa e Event Horizon). Ciliegina sulla torta sono i cosiddetti "viral", cioè gli elementi extra-gioco che servono per capire megli ola storia e farsi coinvolgere di più... ci sono dei comic books e un cartone animato che narrano le vicende che hanno dato il via a tutto, e presumo quindi che il gioco per Wii avrà come oggetto questi avvenimenti. Se questo prequel per Wii manterrà le stesse caratteristiche del primo titolo, vi assicuro che la mancanza di libertà d'azione e di esplorazione passerà in secondo piano.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 19-02-2009 alle 14:49.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1