Quote:
Originariamente inviato da paslelxi
esce il 20, per pc ps3 e 360
.............
cmq un megalol a chi mi disse che D era DOWN!! ahahah
D sta per DEBOLE, M per medio e F per forte!
cmq per ME ad esempio la super e la ultra di ryu non se fanno manco morti, e neanche hayduken (o come minghia si chiama), cioè quello con la ziggarata sul LS ....cioè fare
-------------------
diagonale
-------------------
BAH.....
capisco la mezza luna o la luna piena, ma già due mezze lune concatenate come le fai a farE??, SE giusto perchè dopo una mezza luna devi staccare per ritornare alla posizione di base o no?, mo se parti con la seconda mezza luna per me si perde la motion e ti viene un shoryuken ...i bet my 2 cents on it.
è la stesso cosa di nba 2k9 quando devi fare la gara delle schiacciate....pero' là le 2 mezze lune non vanno concatenate ma sono 2 pezzi separati di un movimento, il che li rende fattibili in termini di timing, ma qua....mamma mia..mhhhh
|
Guarda che si son sempre fatte le due mezzelune concatenate per fare le super, lo si faceva già nei vecchi street fighter e king of fighter...basta fare due volte il movimento velocemente....che poi con il pad 360 sia complicato perchè na schifezza d'accordo...ma io lo facevo pure con la tastiera su pc usando il mame...