View Single Post
Old 27-08-2002, 23:27   #1
p233
Senior Member

L'Avatar di p233

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
Pensavo di aver fuso l'ali, e invece...

Allora circa due settimane fa stavo mettendo i cavetti per far andare la ventola a 7v, il pc stava acceso, e io li volevo attaccare a pc acceso, però siccome ho sbagliato (in pratica ho unito due fili che non andavano uniti), appena li ho infilati, il pc si è spento (come se fossa andata via la corrente). Stacco il "convertitore" 7v e provo a riaccendere il tutto - non parte nulla. "Eccola lì, mi son giocato l'ali nuovo..." ho pensato. Intanto sul pc ho messo un vecchio ali AT di un mio amico, e questo fuso ho pensato di farmelo cambiare in garanzia...
Ieri ha riaperto il negozio, e oggi ci sono andato con l'ali in mano. Il negoziante prende, smonta un suo pc, mette l'ali mio e come per miracolo il pc parte con l'alimentatore mio (che deve essere fuso perché da me non andava più!!!). Cavolo come è possibile??? Infatti una volta tornato a casa lo rimetto sulla mobo mia e infatti funziona!
Non so, o sono le mani di quello del negozio che sono sante o sono io che mi sono riimbambito completamente
Qualcuno è in grado di spiegare perché mi è successo questo "miracolo"? :confused

VENDO VARIA ROBA AMD INTEL sk370 skA-462 MOBO VGA TNT2 Ultra ecc
p233 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso