View Single Post
Old 18-02-2009, 00:53   #3232
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da fabiobr Guarda i messaggi
chiedo delucidazioni a voi possessori in quanto sarei intenzionato all' acquisto dell omnia(dovrei cambiarlo con il mio n 95)
vorrei sapere se c'e' qualcosa che impedisca quando il tel e' in modalita' standby,ad altre persone di visualizzare il mittente di un sms o il nome di chi sta' chiamando inserendo un blocco al tel o qualcosa di simile..
in poche parole,se io ora lascio il mio n95 in standby e arriva un sms,lo si puo' leggere solo dopo aver inserito un codice..si puo' fare qualcosa di simile con l'omnia?
un altra cosa..e' agevole scrivere gli sms senza il pennino?sono ignorante in materia..non so come mi troverei a digitare su uno schermo e senza tastiera per scrivere un sms..
grazie in anticipo per le risposte
mi pare si possa fare ma se anche non si potesse mi pare ci sia comunque qualche programma che ti permetta di proteggere il telefono e che chieda una password perchè sia sblocatto, quindi da questo punto di vista non è un problema. dopo guardo sul mio se s2u2 prevede questa possibilità.

per quanto riguarda la tastiera quella standard di win mobile è terrificante e senza pennino non si usa. ma già la samsung installata va bene e in più installando una tastiera come la resco o la sbp risolvi il problema. sappi però che non potrai mai avere la stessa sicurezza della tastiera fisica.. scrivere messaggi mentre guidi, se già è pericoloso, con il touch screen lo è ancora di più.
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso