View Single Post
Old 17-02-2009, 23:45   #17
andreafitta
Senior Member
 
L'Avatar di andreafitta
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Messaggi: 1934
Quote:
Originariamente inviato da El Roy Guarda i messaggi
Ma vergognati. Un gioco di corse che non ha la visuale interna che senso ha. Ma che si corre seduti sulla capotte o sul cofano o sul paraurti?

Ma dico ci hai almeno giocato un pò a GT. Tu non sai nemmeno di cosa parli. Tanto per fare un esempio, quando vedi i replay sembra di vedere una gara dal vivo visto che le auto vanno alla velocità a cui devono andare e non sembrano delle astronavi impazzite. Anche a detta di altri amici che hanno xbox e hanno giocato a FM2 quando vedono GT5 rimangono a bocca aperta per la fedeltà delle auto e dei dettagli.

Ti ricordo che GT5 è seguito dalla parola "Prologue" che vuol dire: solo un assaggio. E mi ci sto divertendo un mondo "online" senza pagare una cippa di abbonamento visto che è gratis (il prologue l'ho preso usato a 20 Euro). Con volante Driving Force GT della Logitech, poi, è uno spasso. Figurati quando uscirà la versione finale di GT5: a FM3 se lo pappa a colazione (e poi lo spara fuori con un rutto bestiale). Con la miriade di macchine che GT5 avrà a disposizione te le farai fritte le 400 macchine clone che avrai in FM3.

Ciao vado a farmi una luuuuunga sessione online con GT5 Prologue
che figo che sei.. ma di un po' vinci qualcosa se gt5 viene eletto gioco dell'anno?
non ti rivolgi a me quando dici ma vergognati ma sei talmente maleducato e irritante che li fai girare pure a me i coglioni. intanto ti segnalo.
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1