Quote:
Originariamente inviato da juza1971
come diceva un vecchio saggio...it must be as it should be...
il tiro dalla media non c'e'? scusate ma mi vien da ridere perche' il 99% degli utenti stranieri che l'hanno provata hanno trovato in questo uno dei punti di forza. E poi Spikel se i PIp sono 32 su 106 non saranno tutti dovuti a falli, tiri da tre?o mi sbaglio. Sinceramente il tiro dalla media non lo mai visto come un problema anzi tutt'altro..poi dipende con chi tiri, posizione migliore,forzature etc.
per il glitch del tiro da tre lo ha completamente risolto e lo postero' nella versione definitiva fra una 15 di giorni.
|
Considera che hanno tirato 38 volte da tre e kidd ne ha buttati parecchi dentro,credo che su 38 almeno 16 o 17 ne abbiano messi,poi kidd nel gioco è un gran tiratore non come gli altri play che si tengono il pallone tra le mani e non tirano,lui è fra i migliori,nella realtà non è + così........poi cmq io mi riferivo al tiro dalla media lontano,perchè da + vicino tiravano di +e poi considera che è solo una partita.L'unica cosa che per davvero nn mi ha convinto e qui mi sento di dare un giudizio quasi definitivo sono le percentuali da tre dell'utente che ricordo bassissime anche nella primissima versione di questo lavoro,ma forse io ho preso mayo dai grizzlies nella mia associazione e sono abituato troppo bene

....no scherzo cmq 3/26 non l'ho mai fatto,anche perche dopo due stagioni e un titolo vinto faccio girare la palla più o meno bene.