Quote:
Originariamente inviato da latinoheat89
grazie per l'intervento
allora per il RAID preferisco evitare visto che non ne ha la minima idea di cosa sia e rischiamo di complicare la cosa, anche se cmq il prezzo resta lo stesso...
il case naturalmente vedremo con calma vista che ce ne sono di interessanti come il CM Elite o appunto il 690 che a me piaceva tantissimo ma quando ho preso il pc nuovo era finito
il processore dell'AMD devo valutarlo con attenzione visto che sono sempre stato un intel user e non li conosco affatto...
|
il primo amd che ho avuto è in firma
devo dire che amd si è fatta valere,certo come prestazioni va sempre di + intel e cmq si può discutere all'infinito ma io penso che spendere di + per intel per un 5-10% di prestazioni in + non mi va.e poi i nuovi phenom II sono davvero ottimi
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200
|