View Single Post
Old 17-02-2009, 21:33   #123
nrk985
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
Messaggi: 938
Quote:
Originariamente inviato da matrizoo Guarda i messaggi
quello che scrivi potrebbe anche essere vero, ma non ce ne frega un cazzo.
sai perchè?
perchè nel resto del mondo il capo del governo si sarebbe comunque dimesso, avrebbe affrontato il processo e poi, se dimostrato la propria innocenza, candidato.
qui no, ma forse è un fatto d'età, troppo vecchio per ricandidarsi, e proprio il fatto che sia vecchio è l'unica cosa positiva a cui possiamo attaccarci per sperare in una fine di questa tragicomica farsa che si chiama politica italiana.
Bravo, quoto tutto!
Berlusconi dovrebbe ritirarsi dalla vita politica per una questione di pura indecenza (dopo 2500 udienze e 590 visite della polizia è indecenza) e sottoporsi al processo, se è tanto sicuro di essere pulito e uscirne illeso. Ma semmai è sicuro di uscirne a pezzi. Non avrebbe manco da preoccuparsi eccessivamente in un sistema come il nostro, garantista al massimo. Ma evidentemente ha una coda di paglia lunga qualche Km e la coscienza con la morchia sopra, se non lo fa. E chi dice il contrario è intellettualmente disonesto.
__________________
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere.
- Corrado Guzzanti
nrk985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso