Quote:
Originariamente inviato da matiat
tocca la placca con le viti..la placca che si attacca al nirvana
|
Di un'occhiata qua
http://benchmarkreviews.com/index.ph...1&limitstart=9
forse ti sarà d'aiuto, ricordati che prima di comprarlo ho letto decine di review e nessuna smentisce bene o male la situazione di massima, certo può variare qualcosa tra una recensione e l'altra ma l'OCZ Vendetta 2 è un validissimo dissipatore, cerca le recensioni internazionali non limitarti a qualcuna di quelle italiane, e ricorda sempre la facilità di montaggio e la ventola inclusa nel prezzo che già è competitivo di suo.
Tieni conto che io con il mio quad core non sto a 1,24-1,26V come qualcuno ma a 1,3V il che è ben diverso e cmq io sconsiglio dissipatori come il Nirvana, dove sei costretto ad usare la ventola che ti impongono.
Il TM 120 ultra extreme è un gran bel dissi, ma secondo me è troppo caro per quello che offre e la ventola da comprare cmq incide sul prezzo, anche perchè una ventola scrausa non credo sarebbe l'ideale se vuoi il silenzio ad esempio.
Poi se prendi quest'ultimo non sbagli di certo......ma non aspettarti grosse differenze rispetto al vendetta 2, e mi raccomando non confonderlo con il primo vendetta che ha la ventola da 9cm, il vendetta 2 ha la ventola da 12cm e un corpo nettamente più grande.