View Single Post
Old 17-02-2009, 15:22   #68974
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17064
Quote:
Seno rifatto, niente OlimpiadiSarah Blewden deve dire addio alla boxe

Sarah Blewden deve dire addio al suo sogno di partecipare alle Olimpiadi, dove la boxe femminile potrebbe essere inserita già a partire da Londra 2012. L'ex modella inglese, che attualmente fa la parrucchiera, non potrà infatti più combattere sul ring, colpa del seno rifatto. Il divieto è arrivato dalla Federazione di boxe dilettantistica britannica: le regole internazionali vigenti ne proibiscono la pratica per chi, come la Blewden, si è fatta impiantare nei seni delle protesi al silicone. "I colpi presi potrebbero danneggiarle e sarebbe troppo pericoloso", ha dichiarato il presidente federale Tony Attwood.

Sarah, che ha cominciato a praticare la boxe due anni fa ottenendo buoni risultati, è pronta a dare battaglia, anche in nome delle altre donne nella sua stessa condizione. "Questa storia non finirà qui, per tanti anni nel pugilato siamo state discriminate", ha detto alla stampa inglese, minacciando di portare il suo caso davanti alla magistratura ordinaria e sportiva (Tas di Losanna compreso).

"Questa storia è ridicola - ha proseguito la Blewden - Il chirurgo mi ha sempre detto che i miei seni non mi rendono più vulnerabile rispetto ad altre donne. E poi non sono mica enormi, ma ben proporzionati. Si tratta di protesi a base di gel. In ogni caso, pur di continuare a salire sul ring, sarei ben contenta di sottopormi a una nuova operazione per riparare gli eventuali danni al mio seno".
che venga a farla con me la boxe. poi dopo quando mi ha riempito di botte potremmo giocare al paziente e l'infermiera sexy
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline