View Single Post
Old 17-02-2009, 10:11   #3198
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da andreafitta Guarda i messaggi
ho installato il tutto (e credo sarebbe utile mettere nelle faq anche i due plug in per web tv e you tube) e funziona alla stragrande!!

ho solo un dubbio, mi è comparsa un'icona tra i programmi chiamata basic e una cartella che si chiama basic samples in my documents.. che roba è?? la posso cancellare??
basic è il programma che serve per far funzionare la webtv, l'icona dallo start/programmi puoi cancellarla dato che è solo un collegamento, quella cartella samples dovresti vedere cosa contiene...
Quote:
Originariamente inviato da volte Guarda i messaggi

Sono fastweb e naturalmente rompe il cacchio, non facendo funzionare manco opera

Sai indirizzarmi al supporto skyfire? Non l'ho trovato nel loro sito

Che sfiga però... Quindi con le promo tim e tre funziona e con quella vodafone no? O.o
ti sei assicurato che in opera\impostazioni\connessione sia flaggato 'rilava automaticamente....' ?
il forum di supporto skyfire (inglese)
http://support.skyfire.com/forums/
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
fatto!
perfetto
nelle faq Omnia tv aggiungici un link al post che richiama andrea, e caso mai metti un ringraziamento per l'applicazione ad Halfonso & fenomeno83

Quote:
Originariamente inviato da Arpy Guarda i messaggi
ragazzi,
ora ho 1 promo wap della TIM da 2 euro a settimana..
se volessi 1 connessione web che offerte ci sono?
grazie
guarda sul sito tim, ma mi sembra che partano da un minimo di 25/20€ mensili. ricorda comunque che con la wap tim riesci a fare tutto tranne lo streaming tv (non so se funziona skyfire, fai una prova per noi)

Quote:
Originariamente inviato da andreafitta Guarda i messaggi
forse mi sbaglio.. ma il funzionamento di un programma non può dipendere dall'operatore.. il programma dice al telefono di collegarsi, il telefono si collega all'operatore e se non lo fa è un problema del telefono e/o delle impostazioni di connessione. hai provato in wi-fi e con il tel collegato al pc?
non è detto, in questo caso non è che dipende dall'Operatore, ma dal protocollo web/wap che si utilizza e dalle limitazioni ad esso imposte dall'Operatore.

Ultima modifica di antoniocamerino : 17-02-2009 alle 10:15.
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso