Teoricamente anche con il dissipatore che hai non dovresti avere grossi problemi per la temperatura, portandolo @ 3200+ le temperature si dovrebbero alzare credo di qualche grado, comunque restando entro parametri operativi normali (credo che il processore cominci a "soffrire" veramente sopra i 60 gradi); naturalmente più sta al fresco più è felice

.
Un buon overclock stabile, come insegnano i membri più esperti del forum, dipende da diversi fattori oltre alla bontà del processore, influiscono principalmente la scheda madre, e l'alimentore. Prova a controllare i voltaggi via software guarda di quanto variano dal settaggio impostato.
ad esempio con il tuo stesso processore e matherboard con il vecchio alimentatore da 350W (marca sconosciuta) mi dava parecchi problemi, l'ho cambiato con uno da 600W (non dei più blasonati, me disaccorto

) e la situazione è migliorata notevelmente anche se ad esempio impostando 1.65V per l'alimentazione del processore, i voltaggi rilevati erano leggermente più bassi: 1.62v.
Magari hai un problema simile, che a 2500+ (1890 Mhz) non da problemi ma a 3200+(2200Mhz) può causare instabilità. (i barton hanno in media delle ottime tolleranze: con il procio in signa sono arrivato a 200*10 a Vcore 1.4)
Comunque prova a fare un po' di prove.
Al limite se è proprio il processore che non regge prova a mandarlo indietro e fartelo sostituire, visto che te l'hanno certificato a 3200+