piccolo aggiornamento
sono stato al brico e ho comprato un disco per il flessibile composto da infiniti foglietti di carta abrasiva (grana 80)
con questo ho sverniciato tutto il case...lavoro leggermente pesante, ma tutto sommato va ok.. (diciamo che il taglio della lamiera col dremel mi ha lasciato in uno stato di entusiasmo che qualsiasi bricolage faticherà a replicare!!

)
pensavo di dipingere lo scheletro del case di nero o comunque un grigio canna fucile: fa scarteggiato anche quello, oppure posso portarlo in carrozzeria così com'è?
riflettendo, dovrei pure far verniciare l'interno delle paratie, poichè dalle finestre si vedrà il dentro..ed è brutto vederlo grigio topo smorto!
comunque bello l'effetto del metallo carta-vetrato, potrebbe essere un'idea da sviluppare per un ventuale futuro case..
comunque ora sono fermo..
per dipingere lo schelero devo prima sistemare il lettore cd
per sistemare il lettore cd devo abbassare la mobo
per abbassare la mobo devo rimuovere l'ali e sostituirlo con il brick che ordino stasera dalla baia; idem per fare il retro (pensavo di usare una doppia rete metallica sovrapposta) devo aspettare di avere tutti i componenti al posto giusto, idem per il frontale..
al massimo metterò la finestra di plexy, ma non è urgente...
Dettaglio costi (fin qui sostenuti):
4.50 € disco carta abrasiva per smerigliatrice
1.50 € circa confezione di millemila rivetti
7.00 € 5 dischi n° 728 Dremel