Riguardo il parlato di max, c'e' scritto nel readme che e' un problema noto, bisognerebbe disattivare l'eax o disabilitare il suono multiaudio... Oppure fare come me ed attivare i sottotili
Cmq raga... dire che 'sto gioco e' un cinema e' dire poco! =) La prima volta che mi ha fatto il reload in bullet time momenti venivo =)
Ma di ultraficus c'e' "solo" quello? La barra piu' in su del terra di siena (lol) non va? Magari c'e' qualche altra chicca che mi sono perso =P Per ora ho capito che per "godere" non bisogna ricaricare, eh eh.
Cmq riguardo la grafica, si', anche secondo me i poligoni sono pochini, non si e' fatta tanta strada rispetto a max payne 1, io piu' che un titolo leggero lo definirei il primo titolo a sfruttare appieno le schede radeon sotto la 9500!
Dai, possibile che colla raddy 7500 a 800x600 TUTTO max (tranne AA) non faccia una grinza? Volevo che me la distruggesse.... LOL, invece il mito continua!

Se e' merito del motore grafico eccellente ok... Grazie remedy! Peeeeeeerooooo'... Se avevo una scheda piu' potente mi incaz.avo =D
Comunque non si puo' dire che non sia un bel vedere: poligoni pochi ma buoni, texture ultradettagliate ed uso magistrale del postprocessing!

Il vero problema IMHO e' la longevita', dai durato due-giorni-due!!! Ora ci sono le altre modalita', pero' qualche oretta di gioco/storia in piu' ce la potevano dare... PS: ah ci sono i due capitoli nuovi, ok dopo scarico =)
Cmq gioco-cinema!
Mi astengo dal postare nel thread della trama perche' sinceramente di 'sto capitolo non ho capito una mazza