Discussione: Acronis true image
View Single Post
Old 16-02-2009, 17:45   #2561
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da 000577 Guarda i messaggi
Ragazzi posso postare qui una domanda su Acronis?...io utilizzo Acronis True Image 11 in inglese...trovo sia un ottimo programma...la domanda è questa per evitare di sbagliare come feci la scorsa estate...mettiamo il caso io debba ripristinare un backup precedentemente effettuato...mettiamo il caso che la partizione in questione sia una partizione primaria e attiva...quando vado ad effettuare il RESTORE mi dice di spuntare la partizione in questione e la mbr...ora la domanda è:
"devo spuntarle entrambe o solo la partizione senza la MBR???"...questa estate per una mia infelice scelta, che non ricordo, ho dovuto formattare perchè il pc non mi riconosceva più il boot di avvio...grazie anticipatamente per la risposta^^

manuale utente italiano pag 52, scaricabile dal sito di acronis.it :

6.3.4 Selezionare un disco o una partizione da ripristinare
È possibile che il file dell'archivio selezionato contenga immagini di diverse partizioni o di dischi. Selezionare un disco o una partizione da ripristinare.
Le immagini del disco contengono una copia della traccia 0 insieme all'MBR (master boot record). Appare in questa finestra in una riga separata. È possibile scegliere se ripristinare l'MBR e la traccia 0 spuntando la rispettiva casella. Ripristinare l'MBR se è indispensabile per l'avvio del sistema.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso