Quote:
Originariamente inviato da Giustiziere
Coda al tuo prezzo a mano.
Come mai non funziona il touchpad? Secondo te è un problema hw?
Ha graffi o segni o scoloriture?
Hai CD di ripristino e imballi?
|
Ciao,
il touchpad non funge perchè nel cambiare il procio (credo che i toshiba non lo volessero rendere possibile) ho erroneamente staccato il connettore del touch e si sono rovinati dei filamenti metallici...provato a rifarli con la grafite e a vedere nei negozi di elettronica ma niente da fare...
Cmq solo il touch non funziona e fornisco l'altrenativa mouse usb (anche più comodo secondo me)....
Niente scoloriture o segni strani....ti dico la verità? E' qualche mese che fa da soprammobile sulla vetrina del soggiorno quindi non mi ricordo più nemmeno come è fatto....
L'imballo l'ho buttato dal momento che è fuori garanzia (che ci facevo?), il cd di ripristino non l'ho mai fatto dal momento che al fornitore (che mi dava la possibilità di scegliere tra xp e vista) ho detto di lasciarmi l'hd vuoto (tutte le zozzerie che ti installano non le volevo)...quindi non ho neanche fatto un cd di ripristino...anche perchè che non sapevo che farmene...
Naturalmente ci sono cavo e trasformatore originali...
Comuqnue se lo prendete a mano potete guardarlo con il microscopio, accenderlo spegnerlo utilizzarlo quanto vi pare...non siete costretti a prenderlo per forza una volta incontrati...piena flessibilità...
Fammi sapere!
Luca
k0nn1ch1wa