Quote:
Originariamente inviato da Sallino
Ma a default quindi sono cpu limited? COnsidera che come risoluzione uso 1680x1050 come molti qui. Mi pare strano di essere cpu limited con una CPU che supera anche l'E8400 in tanti benchmark o.o
|
Io ho detto che non lo sei... e poi... Cito:
"Con i giochi 3D la cpu AMD Phenom II X3 720 Black Edition risulta svantaggiata in alcuni titoli e in vantaggio con altri, a seconda di quale sia la dipendenza con il numero dei core, ma nel complesso i valori ottenuti sono tutt'altro che disprezzabili grazie anche alla frequenza di clock di 2,8 GHz."
"In Crysis abbiamo utilizzato il demo di default, utilizzando le risoluzioni video di 1024x768, 1280x1024 e 1600x1200 pixel per poter ottenere risultati che fossero per quanto possibili più dipendenti dal processore che dalla scheda video utilizzata. Crysis non evidenzia una particolare scalabilità dei frames incrementando il numero di core, ed è per questo motivo che i processori Intel Core 2 Duo E8500 e Core 2 Duo E8400 fanno registrare valori complessivamente molto validi, superati in questo solo dalla cpu Intel Core i7 920."