Quote:
Originariamente inviato da robertogl
a me lo faceva free download manager: devi avviare il programma che usi per scaricare,penso firefox nel tuo caso,con diritti di amministratore,anche se non è una bella cosa.....
|
........immaginavo........cmq grazie, proverò a dargli diritti elevati magari aggiungendo anche delle regole al firewall.....tipo emule, tanto per non sguinzagliarlo troppo
.......leggo che parlate di sicurezza........se può servire la mia esperienza.....ho provato antivir e funziona perfettamente, comodo l'ho dovuto disinstallare, perchè anche se sembrava funzionare bene............stava solo lì sulla tray a dormire........infatti ho provato a bloccare l'accesso in toto a firefox e thunderbird.......e questi lavoravano normalissimamente, belli tranquilli tranquilli

........quindi credo proprio che comodo non sia ancora compatibile (a meno che non mi sfugge qualcosa, anche se ho provato anche a reinstallarlo ma non cambiava nulla).....KIS 2009 invece mi sembra funzioni bene, ho provato anche ad installare outpost Suite, ma crasha alla grande (stranamente l'ultima versione scaricata dal sito non mi avvisava più che non era compatibile, mi completava l'installazione e poi dava di matto).....
UP
per la questione Super Taskbar???? nessuna anima pia????
salve gente