View Single Post
Old 16-02-2009, 13:38   #10
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4554
Quote:
Originariamente inviato da _Kratos_ Guarda i messaggi
no la 9500gt non penso mi interessi, anche perche è una scheda di fascia medio-bassa, preferisco prenderne una di Ex-fascia alta come la 7950, che va bene comunque. ma tu con la 9500gt ho visto che non ci giochi mai a piu di 1024x768, come mai se vai oltre non regge?

cmq ho provato di tutto ( si, persino gli omega driver ) ma non cambia assolutamente nulla, grazie cmq.

che avesse altri suggerimenti sono ben accetti
io con la 9500 non vado mai oltre i 1024x768 perchè non è che mi interessi molto andarci, ma soprattutto perchè il computer arrancherebbe e non ce la farebbe a stare sopra i 40fps di media, non per problemi di cpu ma ovviamente per la scarsa potenza della scheda video, comunque a mio avviso, meglio una scheda di fascia medio bassa di oggi (9500) od una di fascia media di ieri (8600) che una di fascia alta dell'altroieri (7950) che meglio delle altre ha solo il bus a 256bit
comunque parlando sempre di schede, su youtube ho visto uno che postava filmati coi suoi risultati e con un pc con Intel Core2Duo E6600 (@2.8ghz) e 4gb di ram con la 8600gt ( quindi un pc che tolta la scheda video è molto simile al mio...la mia cpu ha frequenze migliori, ma sappiamo che i coreduo hanno più cache e quindi maggiori prestazioni ) riscontrava più o meno gli stessi risultati miei nella maggior parte dei giochi...a testimoniare, che come dicono le specifiche tecniche, le due schede si assomigliano.
comunque se proprio non puoi passare ad ATI, vendi la 1900xt e pigliati una bella geforce9800 e vai sul sicuro
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso