Discussione: Windows 7 Consigli
View Single Post
Old 16-02-2009, 12:54   #2
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Cittā: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Per quanto riguarda la RC questa dovrebbe arrivare ad Aprile se tutto va bene.

Io sto usando Seven x64 come unico OS dopo un periodo di convivenza con Vista HP 64. Non ho avuto assolutamente nessun problema. L'unica rogna č IE8 che in versione Beta crasha in continuazione; per il resto il sistema funziona alla perfezione. Driver riconosciuti in automatico (ho dovuto installare solo quelli del chipset intel, quelli dell'X-Fi e quelli della scheda video) e nessun crash relativo a questi ultimi.

Ho letto che ci sono un po' di problemi con i Catalyst quindi informati bene se possiedi una ATI.

Ad ogni modo ti consiglio di farti un backup di tutti i dati importanti che hai nel caso che qualcosa vada storto.

I pregi sono molti: minor frullo dell'HD a logon avvenuto in primis, tempi di avvio ulteriormente ridotti (niente di eclatante comunque) reattivitā leggermente migliorata (superiore a Vista SP1 in alcuni casi), la superbar a cui ormai non posso rinunciare , il nuovo WMP che č ottimo a mio avviso.

Esteticamente č una versione di Vista riveduta e corretta.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica č offline