Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober
ok, però se non sbaglio, anche in passato con altri processori che ho avuto, l'FSB wall mi accorgevo di raggiungerlo perchè non c'era nessun tipo di settaggio o volts impostabile per far BOOTARE la mobo, in pratica nemmeno il bios! ora la situazione non è questa perchè nel bios mi arriva tranquillamente..
|
Ok ma è chiaro che se per tenere pochi MHz in più sei Obbligato a salire parecchio di voltaggi significa che ci sei mooolto vicino......la nostra mobo è un'ottima mobo per cui non pensare che con una rampage extreme otterresti molto di più con questi processori....se fai un giro in rete vedrai che con qualsiasi config il max che si riesce ad arrivare ad aria con queste CPU non si discosta tanto dai nostri valori.....pensa che per esempio una grandissima mobo per OC...cioè la Foxconn BlackOps limita via BIOS a 450MHz l'FSB dei Core 2 Quad.....