Quote:
Originariamente inviato da the_joe
Fermo restando il fatto che sono contrario al fumo, la canna contiene un alcaloide molto + potente dal punto di vista dello sballo dell'alcool, c'è certamente gente che con un bicchiere, prende la ridarella, ma non c'è certamente nessuno immune allo sballo della canna, altrimenti la canna stessa non avrebbe + senso.
|
Ok ti do ragione, ma se io voglio lo sballo come dici tu e voglio rimanere nella legalità, quanti bicchieri di rum pensi che mi sparo?
Con questo voglio dire che anche proibendo le droghe leggere e ammesso che uno non riesca a procurarsele per vie traverse esistono metodi legali per arrivare allo sballo, il punto non è arrivare allo sballo ma se è giusto proibire le canne.
Poi giustamente uno deve sapere quello che fa, io non bevo per sballarmi, ma perchè mi piace il gusto di cio' che bevo, non bevo il caffè per rimanere sveglio tutta la notte a studiare, non mi faccio di red bull per andare a ballare (primo perchè fa schifo secondo non vado a ballare), non fumo canne perchè non fumo nemmeno le sigarette e perchè so che il fumo in generale fa un male cane, ecc...