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Old 16-02-2009, 09:52   #15
Mercuri0
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Originariamente inviato da gaglia_1988 Guarda i messaggi
a che pro?
A che pro "si può saltare"?
Secondo gli sviluppatori di Arenanet, aumenta l'immersione del giocatore nel gioco.

Ma era un modo per dire che per me le meccaniche di EoTN sono praticamente perfette: io per esempio toglierei completamente i livelli da GuildWars 2 e terrei solo i titoli.

Ciascun titolo funzionerebbe come i "livelli", e sblocherebbe abilità, caratteristiche e armi efficaci in un certo contesto di PvE (o anche certi contesti del PvP).

Così chi vuole grindare grinda e vede il suo personaggio diventare sempre più Uber con equipaggiamento Uber, chi non vuole non grinda esi diverte comunque e può smazzolare tutti in PvP comunque, e non devi esserti grindato il mondo per giocare in una nuova espansione/area. Inoltre le armi "uber" rimarrebbero "uber" anche con l'uscita di espansioni. (perché ogni arma/abilità sarebbe "uber" solo nel suo contesto)

edit: m'ero scordato le case d'asta. Il mio desiderio: GW2 = EoTN sviluppato + salto + case d'asta + eventuali interfacce di interazione sociale in-game.

Ultima modifica di Mercuri0 : 16-02-2009 alle 09:55.
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