Quote:
Originariamente inviato da the_joe
Il fumo fa male in tutte le sue forme punto e basta.
Tra alcool, fumo di tabacco e canna c'č una differenza piuttosto marcata, se io mi bevo un buon bicchiere di vino a tavola durante un buon pasto, non esco certo da tavola nč sbronzo nč alcolizzato, se mi fumo un buon sigaro alla fine dello stesso pasto a parte i danni ai polmoni, allo stomaco e tutto il resto, non perdo il senso di quello che faccio e sono ancora in grado di ragionare, se mi faccio una canna sono sballato.
La canna ha il solo scopo di provocare ebbrezza anche senza abuso, mentre per l'alcool pur essendo pericoloso, c'č bisogno dell'abuso.
|
Puoi avere ragione sul fatto dell'ebrezza, non ho provato direttamente con le canne, ma penso che sia un problema di reggerle, tu dici che bevendo un buon bicchiere di vino a tavola non sei sbronzo, io aggiungo che fa pure bene, ma c'č chi con un solo bicchiere fa fatica a coordinarsi, percui immagino che anche con le canne c'č chi con una si "sballa" e chi non nota la differenza con il buon sigaro di prima.
Quindi secondo me lo stato di ebbrezza č relativo, o meglio č relativa la difficoltā con la quale lo si raggiunge.
Ciao