View Single Post
Old 16-02-2009, 04:29   #17
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Lukez Guarda i messaggi
Beh, allora sfruttiamolo questo 3d
Ho appena comprato il DSLite nero, quali mustbuy mi consigliate?
Il ds credo abbia troppi giochi, non vorrei sbagliare e comprare un gioco troppo infantile(il mio massimo di sopportazione è cooking mama )
Dipende dai tuoi gusti.

A prescindere, direi Zelda, poi i Castlevania a partire dal più recente al meno (ce ne sono ben 3).

Tetris è un sempreverde sempre comodo. Così come 42 giochi senza tempo.

Bellissimo Advance Wars: Dual Strike (Dark Conflict / Days of Ruin è una sua pallida copia), l'acquisto del DS varrebbe anche solo per loro due.

Se non ci hai mai giocato, Animal Crossing è da provare (altrimenti sai già tutto). Così come Pokemon Diamante o Perla!

Il professore Layton è molto carino (ma a me ha sfavato già a metà).

Megaman ZX, spettacolare.

New Super Mario è tappa obbligata. Mario Kart te lo puoi invece evitare alla grande.

Personalmente mi sto divertendo un mondo con Elebits, Soul Bubbles, e Children of Mana, ma penso siano da comprare solo se a metà prezzo.

Ci sono poi Chrono Trigger, Final Fantasy Tactics A2, e Fire Emblem, titoloni per chi piace il genere.

Puzzle Quest prende talmente tanto da non farti dormire la notte (quindi compralo o evitalo a seconda di quanto tieni al tuo sonno ).

Gli Apollo Justice a me fanno cascare le appendici rotonde, meglio Hotel Dusk, se sei a corto di avventure.

Comunque tutti i giochi del DS sono infantili e pensati per bimbi, chiederne uno che non lo sia è impossibile (anche se mi possono venire in mente titoli come "Syberia", che però sono in realtà porting).

Spettacolare anche Giulia Passione Cavalli... scherzo.

p.s. Ed ecco quindi finiti i "mille mila" giochi che pensavi/speravi ci fossero... Purtroppo ce sono sì tanti, ma il 90% è robaccia.

Quote:
Originariamente inviato da RZZ Guarda i messaggi
Questa è l'unica recensioni di "The World Ends with You" trovata sul web che non sia scritta da una persona accecata dall'hype:

http://arsludica.org/2008/09/08/the-...ebbe/#comments

buona lettura !
Chiamarla recensione è fin troppo, non tanto per i toni usati (magari fossero tutte schiette come quella), quanto perchè non da molte indicazioni sul gioco.
Gioco che effettivamente è noioso.

Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Se dovessi consigliarne altri sicuramente i due Ouendan sono dei must buy
Solo la localizzazione italiana del secondo si salva (Elite Beat Agents), ma bust buy sta fava... Una volta finito (20 minuti) lo si ripone.

Quote:
cosi come FFIV
Solo per amatori, data la curva di difficoltà rigida (idem FFIII). Certo, ti dura...

Quote:
Ninja Gaiden DS
Stanca dopo 15 minuti.

Quote:
Jump Ultimate Star
Solo per i fissati () dei cartoni visto è pure in giapponese.

Quote:
DQV
Bhe prima facciamolo uscire (17 e 20 Febbraio).

Ultima modifica di MiKeLezZ : 16-02-2009 alle 13:16.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso