Discussione: Heeelp
View Single Post
Old 07-11-2003, 07:15   #1
Anar
Senior Member

L'Avatar di Anar

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
Heeelp

Ciao
Allora: attivo una linea adsl con tin.it, linea base, quindi modem e scheda di rete ce li metto io.(il modem/ruter è un Netgear DM602)
Dopo un po di smadonnamenti riesco a configurare il modem come ruter e collegato al pc con interfaccia ethernet.
Ieri decido di aggiornare il firmware del modem/ruter, cosi consigliava un tipo in rete.
Seguo la procedura, tutto OK, tramite il browser vado a risettare le impostazioni del ruter, mi ricollego, ma niente, non trova il DNS.
Una cosa non mi è chiara:
Se utilizzo un ruter collegato al pc con interfaccia ethernet, devo creare una connessione broadband, o mi serve solo la connessione ethernet che viene creata in automatico?
Il fatto è che quando mi sono collegato la prima volta , quindi come ruter, non ho creato nessuna connessione ad internet.

Ma non è finita, non riuscendo a fare altro provo ad impostare il modem/ruter come modem, quindi a questo punto mi creo una connessione ad internet come broadband, quindi ora su "network connections" mi trovo l' ethernet e la connessione a TIN, quindi provo a connettermi, e si collega subito, solo che è lenta, o meglio, non mi apre le pagine web, DC++ sembra non andare, anche se da segni di vita. Non so più che fare, oggi provo a contattare la Netgear, poi vedremo...
AIUTOOOOOOOOOOOOOOO

Ciao
Anar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso