Quote:
Originariamente inviato da cogand
questo dimostra che il chipset della scheda madre è incolpevole..
E ciò dipende dall'alimentazione in quanto la scheda interna pci viene alimentata anch'essa dall'ali..
Abbastanza incompetente il negoziante...
Nessuno ti da la sicurezza...in informatica è molto meglio che le cose bnon funzionano proprio..il problema è + facilmente risolvibile...
In questio casi devi provare..
Per quanto riguarda la scheda video ho i miei dubbi..si dovrebbe bloccare mentre giochi o dovrebbe darti degli artefatti...
Il tuo problema nn mi sembra affatto legata ad essa...
|
allora:
1)il negoziante mi diceva che qualcosa stava incominciando a bruciarsi,ma non è cosi per il fatto che non ho mai fatto overclock e per il fatto che secondo me una componente elettronica o funziona oppure no;
2)non è un problema di progettazione visto che ad altri utenti che possiedono la a8r-mvp il tutto funziona perfettamente;
3)per il discorso della scheda video il mio dubbio è:non è che la scheda madre per alimentare la scheda video non alimenta più le usb?
se le usb non vengono più alimentate quest' ultime dovevano spegnersi,e non bloccare tutto il pc...
infine il blocco avviene anche dopo aver staccato la pendrive usb 2.0:se io stacco la pendrive a che cosa ti servono gli altri ampere visto che l' ho tolta la penna?che cosa deve alimentare?