Quote:
Originariamente inviato da cogand
No hai un hub usb con alimentatore esterno?
Può darsi che collegando le chiavette là la carenza di corrente erogata dal tuo alimentatore viene coperta dall'alimentatore esterno dell'hub..
Non sono sicuro ma potrebbe funzionare..
Certo però che se sono quelli i valori del 5 v non sono confortanti...sarebbe meglio cambiarlo quel pseudo-alimentatore di sicura provenienza cinese con uno con le palle..
|
no,non possiedo un hub usb con alimentazione esterna...l' unica prova che feci fu quella di montare un altra scheda con altre 4 porte usb 2.0 allo slot pci(gli slot che stanno sotto la scheda video) e il pc si bloccava ugualmente...il fatto è che prima di questo alimentatore da 400 W avevo un alimentatore da 450 W che si danneggiò non so perchè(e anche con l 'alimentatore da 450 il pc si bloccava a causa delle pendrive usb 2.0)...poi il negoziante mi disse che non valeva la pena mettere un alimentatore da 450 W e mi mise questo da 400 W
se la usb 2.0 richiede più ampere dell' usb 1.1 allora mi sa che la causa del problema è l' amperaggio,ma chi mi dice che cambiando alimentatore il problema è risolto?può essere la scheda video la causa del problema(considerando che viene aliementata dalla scheda madre)?