Discussione: asus L5800
View Single Post
Old 06-11-2003, 22:16   #20
davide2004
Senior Member

L'Avatar di davide2004

Iscritto dal: Sep 2003
Città: hinterland MI
Quote:
Originariamente inviato da WhiteBase
Se lo SCHERMO (e non il chip video) ha 24 bit nativo allora si dovrebbe vedere bene anche con il SiS.... cmq le ati mobile sono decisamente meglio come resa cromatica.

Per River
si, hai ragione... l'Onyx Black attualmente è praticamente lo stato dell'arte per quanto riguarda gli schermi TFT... l'IPS dei modelli di punta della serie L5 dovrebbe (a quanto ho capito) invece essere l'evoluzione del TFT... A livello teorico dovrebbe essere anche meglio dell'Onyx Black (oltretutto affiancata ad una M9 o M10), ma andrebbe vista per valutare: io ho avuto modo di vedere solo i nuovi Sony, non i nuovi Asus
L'Onix black l'ho visto ed è fantastico (l'unico inconveniente è che loschermo è lucido quindi è il festival del riflesso!).
L'IPS credo non l'abbia visto nessun utente comune.... comunque a quanto dicono dovrebbe essere possibile vedere le immagini senza problemi a 180° come se si fosse davanti allo schermo con una qualità molto superiore agli attuali TFT (di cui il pannello sony Onix black è lo stato dell'arte).